giovedì 9 febbraio 2012

Focus on today.....post it nella mente

spunti piacevoli e significativi....piccole cose, post it nella mente, sorridenti. Stamattina e' iniziata all'insegna della cura di me per un appuntamento che mi avrebbe portato in centro. La giornata era azzurra, azzurissima, fresca e Roma in queste giornate da' "il suo meglio". In compagnia dei miei pensieri un po' ingombranti e preoccupati, ma egregiamente schivati. Sono cauta e non mi piace, perche' cosi' smorzo gli entusiasmi. Ma va così sono in fase espiazione! Mi sentivo diversa oggi, sempre un po' a meta' tra quella di prima e una nuova release. Mi guardavo nelle vetrine passeggiando, e mi piacevo, mi sentivo. Sorridevo. Ho incontrato delle belle persone che non rivedro' piu', che mi hanno regalato tonnellate di buonumore. Al punto da riflettere sul fatto che non e' vero che c'e tanta negativita' in giro. La gente sa stare bene. Che bello. Sono stata corteggiata! bonariamente da un tassista, se permette, mi fa, lei che segno e'? Capricorno faccio io, annoiata del topic. Hm, bello, precisa e equilibrata ( be' non direi sull'equilibrata) Io sono dell'ariete, mi fa lui.....e senza vantarmi.........sta un po' zitto, e fa  l'ariete non perdona!!!!! (Io !!!!!????) alla fine della corsa mi ha regalato un euro. L'ho conservato nel salvadanaio. Oggi nell'aria c'erano tante cose belle.

Nessun commento:

Posta un commento