venerdì 24 febbraio 2012

De gustibus et coloribus non est disputandum

eh...che ne dite! In tempi di blog in english style, mezzi italiani e mezzi inglesi, vi rifilo questo bel titolo in latino e dopo ci butto pure qualche frase in inglese....
anyway....io non riuscirei ad indossarle, pero' mi hanno messo allegria......all'inizio credevo fossero finte, come "fiitting" della vetrina, invece sono verissime, ho visto il prezzo!
a proposito mi sarebbe piaciuto tanto disegnare vestiti, non è detto che non ci provi uno di questi giorni, forse mi cimentero' proprio in un paio di scarpe con borsa......
ho già l'acquolina in bocca.
Se mai fosse di vostro interesse, il mio genere  sarebbe piu' questo....giusto per arrampicarmi meglio...visto che tendenzialmente la mia vita è piu' una scalata che una "passeggiata". Enjoy!! with paulsmith shoes.


Nessun commento:

Posta un commento